offroad channel

 

Previsioni Meteo

Ciao a tutti, sono qui per proporvi una giornata in fuoristrada diversa dal solito….

alcuni di voi sanno che io insieme ad un amico abbiamo preso in gestione un’ area nei pressi di vicenza ovest.

L’area,già usata tempo fa da alcuni club del posto come pista per fuoristrada, è stata per molto tempo abbandonata al suo destino.

Dopo un po di lavori per sistemare  e ripulire siamo riuscita ad ottenere i permessi necessari per gestirla sottoforma di associazione sportiva

C’è la possibilità di organizzare delle giornate in compagnia (max 10 auto) per divertirsi nelle prove offroad all’interno dell’area, per mangiare all’aperto organizzandosi con bbq, gazebi e quanto altro. L’area è recintata e chiusa quindi al suo interno c’è la massima libertà di movimento anche con mezzi non in regola con il codice della strada…..

Le norme fondamentali di utilizzo prevedono un’iscrizione alla associazione sportiva con il versamento di una quota annuale di 35 euro a conducente che comprende la copertura assicurativa all’interno dell’area e la possibilità come tesserati di accedervi organizzando entrate di gruppo (minimo 5 auto) al costo di 10 euro per mezza giornata e 20 euro la giornata intera.

Il primo ingresso pro-tesseramento è gratuito, i passeggeri o visitatori non pagano nulla

Con l’arrivo della bella stagione e l’allungarsi delle giornate si possono sfruttare  a pieno le potenzialità dell’area…..ci sono prove di tutti i livelli di difficoltà e utili a testare le capacità di tutti i tipi di mezzi 4×4, adatte a chi si è appena affacciato a questo mondo e a chi ormai è “veterano” e vuole provare qualche brivido in più.

Quindi se avete voglia di fare qualcosa di diverso, relativamente vicino a casa, per tutto il giorno o solo per qualche ora, con la famiglia e amici…fatevi sotto!

 

PS: sono presenti aree per l’utilizzo dei modellini 4×4 RC e aree sosta per bivaccare

 

davide volpin

3484501877

Lascia un commento